Hertha BSC - Hoffenheim 3:3 risultato e statistiche della partita
Tutto sulla partita Hertha BSC -Hoffenheim giocata il 24 novembre 2018: scopri il risultato, guarda gli highlights, i goal e le leggi le statistiche.
Le formazioni

Hertha BSC
- W
- D
- D
- D
- L
- L
Formazione iniziale
- 19 Vedad Ibisevic
- 15 Marko Grujic
- 10 Ondrej Duda
- 11 Mathew Leckie
- 8 Salomon Kalou
- 23 Arne Maier
- 22 Rune Jarstein
- 31 Derrick Luckassen
- 20 Valentino Lazaro
- 21 Marvin Plattenhardt
- 28 Fabian Lustenberger
Panchina
- 3 Per Skjelbred
- 1 Thomas Kraft
- 27 Davie Selke
- 24 Pál Dárdai
- 14 Pascal Köpke
- 25 Jordan Torunarigha
- 2 Peter Pekarík
Allenatore

Hoffenheim
- L
- L
- W
- W
- W
- W
Formazione iniziale
Panchina
- 32 Vincenzo Grifo
- 13 Leonardo Bittencourt
- 17 Steven Zuber
- 36 Gregor Kobel
- 9 Reiss Nelson
- 19 Ishak Belfodil
- 15 Kasim Adams Nuhu
Allenatore
Cronaca
Curiosità
- Andrej Kramaric, dell’Hoffenheim, ha realizzato tre gol in Bundesliga all’Olympiastadion (casa dell’Hertha, come anche al Weser-Stadion, campo del Werder); meglio ha fatto soltanto alla Rhein-Neckar-Arena (TSG) con 18 reti.
- Tra i giocatori che non siano di nazionalità tedesca, Reiss Nelson, dell’Hoffenheim, è quello più giovane ad aver segnato sei gol in Bundesliga; al momento della sesta rete, l’attaccante del TSG aveva, infatti, 18 anni e 335 giorni (come Christian Pulisic, del Dortmund).
- L’Hoffenheim ha 19 punti in classifica dopo 11 giornate di Bundesliga, come l’anno scorso a questo punto del campionato, quando chiuse al terzo posto e si qualificò per la Champions League.
- L’Hoffenheim è l’unica squadra ad aver vinto le ultime quattro partite di Bundesliga; attualmente il record del club è di cinque consecutive (la striscia più recente risale a settembre/ottobre 2016).
- L’attaccante dell’Hertha, Vedad Ibisevic, ha realizzato 43 gol in 92 gare di Bundesliga con la maglia dell’Hoffenheim.
- L’Hertha ha perso le ultime due partite casalinghe di Bundesliga con un margine di tre gol, cosa che non accadeva da marzo 2014. I berlinesi non ne hanno mai incassate tre di fila tra le mura amiche in questa competizione.
- Se considerassimo le ultime quattro giornate di Bundesliga, l’Hertha sarebbe ultimo in classifica (due punti; quattro reti all’attivo e 10 al passivo).
- L’Hertha non vince da cinque partite di Bundesliga (3N, 2P); il club di Berlino non faceva peggio (sette match senza successi) da aprile/maggio 2016.
- L’Hoffenheim è la squadra che ha conquistato più punti (12) nelle ultime quattro gare di Bundesliga; l’Hertha quella che ne ha racimolati di meno (due).
- L’Hertha non ha mai segnato più di un gol nelle ultime nove partite di Bundesliga contro l’Hoffenheim (sette reti nel parziale).
- L’Hoffenheim è imbattuto nelle ultime cinque sfide contro l‘Hertha (3V, 2N); l’ultima sconfitta del TSG risale a novembre 2015 (1-0 in trasferta).
Commenta