Frosinone - Genoa 1:2 risultato e statistiche della partita
Tutto sulla partita Frosinone-Genoa giocata il 30 settembre 2018: scopri il risultato, guarda gli highlights, i goal e le leggi le statistiche.
Le formazioni

Frosinone
- L
- D
- L
- L
- L
- L
Formazione iniziale
- 11 Stipe Perica
- 28 Camillo Ciano
- 20 Emil Hallfredsson
- 29 Joel Campbell
- 66 Raman Chibsah
- 57 Marco Sportiello
- 17 Francesco Zampano
- 25 Marco Capuano
- 27 Bartosz Salamon
- 6 Edoardo Goldaniga
- 3 Cristian Molinaro
Panchina
- 33 Andrea Beghetto
- 88 Lorenzo Crisetig
- 4 Rai Vloet
- 10 Danilo Soddimo
- 24 Francesco Cassata
- 22 Francesco Bardi
- 9 Daniel Ciofani
- 89 Andrea Pinamonti
- 32 Luka Krajnc
- 15 Lorenzo Ariaudo
- 2 Paolo Ghiglione
- 23 Nicolò Brighenti
Allenatore

Genoa
- L
- W
- L
- W
- L
- W
Formazione iniziale
Panchina
Allenatore
Cronaca
Curiosità
- Marco Sportiello è il portiere che ha effettuato più parate in questo avvio di campionato (26).
- Krzysztof Piatek è andato in gol in tutti i primi cinque incontri in questa Serie A: l’ultimo giocatore a segnare in sei presenze di fila nello stesso campionato è stato Gonzalo Higuaín nel 2017.
- Krzysztof Piatek è stato il primo giocatore, considerando i principali cinque campionati europei 2018/19, ad arrivare in doppia cifra di segnature in tutte le competizioni.
- Il Frosinone ha raccolto finora tre punti in meno della sua unica stagione precedente in Serie A dopo sei giornate (4 punti nel 2015/16).
- Sono nove i gol segnati dal Genoa in questo avvio di campionato, l’ultima volta che i liguri ne hanno realizzati di più nelle prime sei partite in una stagione in Serie A è stato nel 2009/10 (11).
- Il Genoa ha perso in tutte le ultime cinque trasferte in Serie A, subendo in media tre gol a partita: non arriva a sei sconfitte consecutive fuori casa dal novembre 1976.
- Zero gol all’attivo in questa Serie A per il Frosinone, nessuna squadra nella storia del massimo campionato è rimasta a secco nelle prime sette partite stagionali.
- Il Frosinone non trova il gol in casa in Serie A da sette partite: in particolare, nelle ultime 10 sfide casalinghe ha segnato solo due reti, entrambe contro l'Udinese (marzo 2016).
- Il Genoa ha perso quattro delle ultime cinque sfide in casa di una neopromossa in Serie A (1V), non trovando la via del gol in tre occasioni nel parziale.
- In ognuno dei due precedenti in Serie A tra Frosinone e Genoa sono stati segnati quattro gol: una vittoria interna per i rossoblù (4-0) e un pareggio (2-2).
Commenta