Monaco - Nîmes 1:1 risultato e statistiche della partita
Le formazioni

Monaco
- W
- W
- D
- L
- L
- D
Formazione iniziale
Panchina
Allenatore

Nîmes
- L
- W
- W
- L
- L
- D
Formazione iniziale
- 25 Baptiste Guillaume
- 19 Umut Bozok
- 20 Renaud Ripart
- 22 Sada Thioub
- 18 Theo Valls
- 14 Antonin Bobichon
- 30 Paul Bernardoni
- 27 Herve Lybohy
- 15 Gaetan Paquiez
- 23 Anthony Briancon
- 29 Sofiane Alakouch
Panchina
Allenatore
Cronaca
Curiosità
- L’attaccante del Nîmes, Sada Thioub, ha preso parte a quatto gol (due reti e due assist) nelle cinque partite disputate da inizio stagione; nello scorso campionato di Ligue 2 aveva messo lo zampino, invece, in otto reti (4 gol, 4 assist) nelle 32 gare giocate.
- Il centrocampista del Monaco, Youri Tielemans, ha realizzato due reti nelle ultime due presenze in Ligue 1 (contro Marsiglia e Tolosa), dopo essere rimasto a secco nelle precedenti 30 in campionato.
- Il Nîmes ha segnato 12 reti subendone altrettante in questo avvio di campionato: nessuna squadra che partecipa a questa Ligue 1 ne conta più di 24 in totale.
- Il Nîmes ha realizzato 12 gol nelle prime cinque giornate di Ligue 1; è dalla stagione 1971/72 che i Coccodrilli non ne segnavano così tanti nei primi cinque turni della massima Serie francese: allora andarono a bersaglio 14 volte e chiusero la stagione al secondo posto.
- Le sette marcature del Monaco in questo campionato sono arrivate nei secondi tempi.
- Il Monaco non ha trovato il gol in due delle ultime quattro partite casalinghe di Ligue 1, dopo averne segnato almeno uno nelle precedenti 53 gare interne.
- Il Monaco ha perso soltanto una delle ultime 30 gare di Ligue 1 contro squadre neopromosse (21V 8N), cioè la sfida nel gennaio 2016 in casa dell’Angers (0-3).
- Il Monaco non ha trovato la posta piena in nessuna delle due gare interne più recenti di campionato: l’ultima volta che è successo risale all’aprile 2016; la squadra del Principato non colleziona tre gare interne consecutive senza vittoria in Ligue 1 dall’ottobre 2015 (nell’occasione furono cinque).
- Il Nîmes ha perso due delle ultime tre partite di Ligue 1 (1N), dopo aver vinto le prime due sfide stagionali.
- Il Monaco non vince da quattro turni di Ligue 1 (2N, 2P); è la peggior striscia dei monegaschi dal novembre 2014 (quattro).
Commenta