Udinese - Benevento 2:0 risultato e statistiche della partita
Tutto sulla partita Udinese-Benevento giocata il 10 dicembre 2017: scopri il risultato, guarda gli highlights, i goal e le leggi le statistiche.
Le formazioni

Udinese
- L
- W
- W
- L
- L
- W
Formazione iniziale
Panchina
Allenatore

Benevento
- L
- L
- L
- L
- L
- D
Formazione iniziale
Panchina
- 10 Amato Ciciretti
- 14 Nicolas Viola
- 24 Mamadou Kanouté
- 1 Vid Belec
- 99 Enrico Brignola
- 90 Samuel Armenteros
- 11 Massimo Coda
- 17 Gianluca Di Chiara
- 23 Lorenzo Venuti
- 95 Andrew Gravillon
- 18 Bright Gyamfi
Allenatore
Cronaca
Curiosità
- Lunedì scorso, contro il Crotone, Massimo Oddo ha ottenuto la sua prima vittoria sul campo in Serie A: l’altro successo del nuovo tecnico friulano è arrivato a tavolino, contro il Sassuolo nello scorso campionato.
- Il primo gol in Serie A di Marco D’Alessandro è arrivato proprio in Friuli contro l’Udinese, con la maglia dell’Atalanta nel gennaio 2016.
- Danilo Cataldi ha già servito tre assist in questo campionato: non ha mai fatto meglio in una singola stagione in Serie A.
- Tutti i tre gol di Kevin Lasagna in questo campionato sono arrivati da titolare – i precedenti cinque in Serie A, con il Carpi, erano stati tutti da subentrato.
- I giocatori dell’Udinese sono quelli finiti meno volte in fuorigioco in questa Serie A, 20.
- Cinque degli otto gol segnati dal Benevento in questo campionato sono arrivati da palla inattiva, il 62%, una percentuale record in questa Serie A.
- Udinese e Benevento sono le squadre che hanno subito più gol nella prima mezzora di gioco (11 ciascuna) in questa Serie A.
- L’Udinese è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in questo campionato: cinque vittorie e nove sconfitte.
- L’Udinese ha perso contro l’unica neopromossa incontrata finora in questo campionato: 3-2 in casa della SPAL.
- L’Udinese ha perso le ultime due gare casalinghe di campionato (vs Cagliari e Napoli): in Serie A non perde almeno tre partite di fila in casa dal settembre 2015.
Commenta