Serie A, l'account della Sampdoria si scusa: "Siamo stati poco lucidi"
Un messaggio su Twitter della società blucerchiata aveva scatenato la polemica dei tifosi della Juventus: "È stata la foga degli ultimi istanti".
Share
Juventus-Sampdoria è stata un'altra partita caratterizzata dalle polemiche sull'arbitraggio di Valeri: al centro dell'attenzione i due calci di rigore assegnati su cui rimangono dei dubbi e la rete annullata a Saponara per fuorigioco dopo consulto del VAR.
A scatenare altre critiche è stato un messaggio mandato dall'account ufficiale della Sampdoria su Twitter proprio al fischio finale, con cui il club blucerchiato definiva "discutibile" il rigore concesso ai bianconeri e descriveva la rete annullata come un "aiutino" del VAR.
⏰ Finisce 2-1 a Torino. Con un rigore discutibile di #Ronaldo e l'aiutino del #VAR #JuveSamp si conclude con la vittoria dei bianconeri. Doria beffato. pic.twitter.com/ONzQjH4hrE
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 29, 2018
Questo tweet è stato aspramente criticato dai tifosi della Juventus e non solo, cosa che ha spinto l'account della Sampdoria a tornare sui suoi passi per chiedere scusa e cercare di stemperare i toni, particolarmente caldi in questi giorni.
Nella foga degli ultimi istanti di #JuveSamp non siamo stati lucidi nell’esprimere la nostra delusione. Umilmente chiediamo scusa.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 29, 2018
Non siamo stati lucidi nella foga degli ultimi istanti: chiediamo scusa.
Commenta