Calciomercato Inter, Modric: "Vi dico cosa mi ha detto Perez"
Il centrocampista croato ha parlato di futuro e del suo possibile addio durante la scorsa estate.
Share
Ha pensato davvero di lasciare il Real Madrid durante l'ultima sessione estiva di calciomercato. Dopo la finale del Mondiale persa dalla sua Croazia contro la Francia, Luka Modric voleva seguire la strada tracciata da Cristiano Ronaldo: lasciare la Liga e approdare in Serie A. Non però per vestire la maglia Juventus bensì quella dell'Inter.
Alla fine il croato è rimasto con i Blancos e oggi, in un'intervista rilasciata a Sportske Novosti, ripercorre i mesi passati. Il fresco Pallone d'Oro svela cosa gli ha detto il patron delle merengues, Florentino Perez:
Mi ha detto che ero pazzo se pensavo di lasciare il Real Madrid. Mi ha anche detto che non aveva nessuna intenzione di farmi andare via
Poi parla del suo futuro senza fare giri di parole:
Giocherò al Real Madrid fino alla fine del mio contratto (2020, ndr), questo è certo
Inevitabile parlare del Pallone d'Oro:
Cristiano Ronaldo e Messi sono due fenomeni che hanno dominato questo gioco per dieci anni. Credo sia ovvio che se si votassero le qualità del giocatore, tutti i premi andrebbero distribuiti tra Cristiano Ronaldo e Messi. Ma qui stiamo parlando di prestazioni stagionali e probabilmente questo è il significato del voto di allenatori, calciatori, giornalisti e tifosi. O forse si sbagliano tutti?
Commenta