Serie A, spareggio Champions Lazio-Inter: Totti tifò i biancocelesti
Nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si legge che l'ex capitano giallorosso avrebbe tifato i suoi eterni rivali a causa di Spalletti.
Share
Francesco Totti ha tifato Lazio. Sì, sembra impossibile eppure è proprio quello che sarebbe successo lo scorso 20 maggio, giorno in cui è andata in scena l'ultima giornata di Serie A. Il match clou era lo spareggio Champions League dell'Olimpico tra Lazio e Inter, vinto dai nerazzurri 3-2 grazie alla rete nel finale di Vecino.
A sostenere i biancocelesti ci sarebbe stato un tifoso a dir poco inaspettato: Francesco Totti. Secondo Il Corriere dello Sport l'ex 10 giallorosso avrebbe confidato ad alcuni amici di aver tifato Lazio. Il motivo? Facile, Luciano Spalletti.
A causa del suo rapporto tormentato con il tecnico di Certaldo, Totti si sarebbe schierato con i suoi eterni rivali, sperando che i nerazzurri perdessero la qualificazione in Champions League. Chissà che nell'autobiografia del Pupone ("Un capitano", scritta con il giornalista Paolo Condò e in uscita il 27 settembre) non ci siano conferme su questa insolita serata.
Commenta