Calciomercato PSG, sfottò social dei parigini al Barcellona
Il classe '99 Stanley Nsoki firma il primo contratto da professionista con i parigini che lo annunciano sui social chiamando in causa i blaugrana.
Share
Dal 3 agosto 2017 il rapporto tra PSG e Barcellona è cambiato per sempre. Quel giorno Neymar è ufficialmente passato dai blaugrana ai parigini che per averlo hanno pagato la clausola rescissoria di 222 milioni di euro, una cifra stratosferica che ha reso il brasiliano il giocatore più pagato della storia.
E pensare che in casa Barça c'era chi come Piqué era convinto della permanenza dell'ex Santos, tanto da pubblicare un selfie in sua compagnia accompagnato dall'eloquente messaggio: "Se queda". Ovvero: "Rimane".
Due parole che si sono trasformate in un clamoroso autogol e che il PSG ha utilizzato proprio oggi per annunciare la firma sul primo contratto da professionista da parte del classe 1999 Stanley Nsoki, difensore 19enne proveniente dalle giovanili che era in scadenza nel 2019. Il riferimento è chiaramente ai blaugrana che ora potrebbero replicare via social.
Se queda ✍️#Nsoki2021 pic.twitter.com/DUKp02AiFh
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 17, 2018
Un premier contrat professionnel pour Stanley Nsoki. Merci @kimpembe_3 😉#Nsoki2021https://t.co/l38rTuITYO
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 17, 2018
Commenta