Tragedia di Genova, Criscito: "Sono passato lì 10 minuti prima..."
Il difensore del Genoa commenta il terribile crollo del ponte Morandi: "Non è possibile, sono vicino alle famiglie di tutte le vittime".
Share
Una tragedia spaventosa che ha scosso l'Italia. In mattinata un tratto dell'autostrada A10 di Genova, per la precisione il ponte Morandi, è crollato inaspettatamente coinvolgendo molte persone. E il conto delle vittime continua tristemente a salire.
❤️ Il Genoa Cfc sta seguendo con grande apprensione gli sviluppi della situazione riguardanti il crollo del #PonteMorandi. #Genova
— Genoa CFC (@GenoaCFC) August 14, 2018
➡️ https://t.co/VTScPYYKf6 pic.twitter.com/71mpZ7RMjI
La vicenda va ancora chiarita ma intanto ci sono i commenti dei testimoni e uno di questi è arrivato direttamente da Mimmo Criscito: il giocatore del Genoa ha parlato con un post Instagram rivelando che era sul posto poco prima del disastro.
Io e la mia famiglia stiamo bene, ma siamo passati sul ponte solo 10 minuti prima. Sono vicino alle famiglie delle vittime.
L'ex terzino dello Zenit San Pietroburgo si è poi sfogato per l'evitabilità della possibile tragedia. Le parole di Criscito sono quelle di un uomo ancora sconvolto da un disastro che poteva anche coinvolgere la sua famiglia.
Non è possibile che un ponte crolli così, gli italiani scappano anche per queste cose. È uno schifo.
Commenta