Rassegna stampa 25 luglio, prima pagina della Gazzetta dello Sport
I titoli dei giornali sportivi di oggi sono tutti per la clamorosa operazione che potrebbe portare Higuain al Milan e Bonucci alla Juventus.
Share
L'estate di calciomercato 2018 non smette di stupire e dopo alcuni botti clamorosi come quello che ha portato Cristiano Ronaldo nel campionato italiano, ieri è stata un'altra giornata ricca di colpi di scena riguardanti le big italiane.
L'affare che sta facendo più parlare è sicuramente la trattativa intavolata da Juventus e Milan che porterebbe Higuain in rossonero e Leonardo Bonucci a un incredibile ritorno a Torino dopo una sola stagione dall'addio ai Campioni d'Italia. Oltre a questo ieri ha avuto termine la vicenda Malcom, col brasiliano ormai ex Bordeaux nel mirino della Roma che è passato ufficialmente al Barcellona.
Sono le roventi notizie di calciomercato di questi giorni ad affollare le prime pagine dei giornali sportivi presenti nella nostra rassegna stampa di mercoledì 25 luglio, dedicate soprattutto alla vicenda Higuain-Bonucci.
Rassegna stampa, prima pagina Gazzetta dello Sport: "Leo muove Leo"
È proprio a Bonucci e Higuain che la Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina: il difensore rossonero sembra ormai a un passo dal ritorno alla Juventus, mentre il Pipita lascerebbe i bianconeri per approdare a Milano.

Corriere dello Sport: "Al diavolo!"
Il Corriere dello Sport mette in prima pagina una foto di Antonio Conte che sarebbe stato contattato dalla nuova dirigenza del Milan. L'ex allenatore del Chelsea potrebbe subentrare a Gennaro Gattuso.

Tuttosport: "Bonucci-Higuain shock"
L'ultima prima pagina italiana della rassegna stampa odierna è quella di Tuttosport e ovviamente anche il quotidiano torinese si concentra sulla trattativa che potrebbe portare Higuain al Milan e Bonucci alla Juventus.

L'Équipe: "Le Tour de gloire"
La prima pagina dell'Équipe celebra Julian Alaphilippe: il ciclista francese ieri ha vinto la sedicesima tappa del Tour de France, la prima che si correva sui Pirenei. In giallo rimane sempre Thomas del Team Sky

As: "Liga asimétrica"
La Liga si appresta a ripartire e da ieri conosciamo nel dettaglio il calendario della prossima stagione. La prima pagina di As riguarda proprio il campionato spagnolo che per la prima volta sarà "asimmetrico", cioè avrà due gironi con giornate differenti.

Sport: "Malcom bem-vindo"
Sulla prima pagina di Sport troviamo il volto del nuovo colpo di calciomercato del Barcellona: ieri il club blaugrana ha infatti dato l'annuncio ufficiale dell'arrivo in Catalogna di Malcom dal Bordeaux.

Mundo Deportivo: "Fichaje relámpago"
Anche il Mundo Deportivo dedica la sua prima pagina all'arrivo al Barcellona di Malcom: il brasiliano era a un passo dalla Roma ma la società catalana si è inserita e lo ha portato a casa pagando 42 milioni di euro al Bordeaux.

Marca: "La Liga is the best"
L'ultima prima pagina spagnola della nostra rassegna stampa è quella di Marca che riporta integralmente il calendario della prossima stagione della Liga che partirà ufficialmente nel weekend del 18 e 19 agosto.

A Bola: "Gelson segue para a FIFA"
L'ultimo giornale sportivo di oggi è la Bola che dedica la sua prima pagina alla situazione legata al futuro di Gelson Martins. L'esterno offensivo è già a Madrid e aspetta che Sporting Lisbona e Atletico trovino l'accordo per il suo trasferimento.

Commenta