Serie A, Milan-Sassuolo: furia Bonucci dopo l'ammonizione
"Non vedeva l'ora", ha detto il difensore rossonero dopo esser stato ammonito dall'arbitro Pairetto: era diffidato e salterà il big match contro il Napoli di domenica prossima.
Share
Corre il minuto 81, il Sassuolo è da poco passato passato in vantaggio grazie a Politano. L'arbitro Pairetto non fischia un fallo su Rodriguez, Bonucci protesta con veemenza e viene ammonito. Le telecamere lo inquadrano, il labiale non lascia dubbi: "Non vedeva l'ora, figlio di p*****a", dice il difensore rivolgendosi alla sua panchina.
Bonucci era diffidato e salterà quindi il big match della 32esima giornata di Serie A che vedrà il Milan ospitare il Napoli a San Siro domenica alle ore 15. Non solo l'ex centrale della Juventus, Gattuso dovrà rinunciare con ogni probabilità anche ad Alessio Romagnoli.
Il classe '95 ha lasciato il posto a Musacchio dopo appena 6' per un problema muscolare ancora da valutare. In caso di forfait, al centro della difesa dovrebbero trovare spazio Musacchio e Zapata. Sarà un Milan in piena emergenza.
"Non vedeva l'ora, non vedeva l'ora, 'sto figlio di puttana non vedeva l'ora". ♥ pic.twitter.com/K0i21ytjbq
— var (@madwhoman) April 8, 2018
Commenta