Serie A, la raccattapalle assistman: "Perisic mi ha fatto un cenno..."
Parla la 13enne che ha "preso parte" all'azione del primo gol nerazzurro contro l'Hellas Verona
Share
Lei si chiama Andrea, ha 13 anni, tifa Inter ed è il terzino sinistro della squadra Under 14 femminile nerazzurra. Sabato era a San Siro a bordocampo in veste di raccattapalle, a fine partita poteva considerarsi tra i migliori in campo. Ok, abbiamo esagerato, ma qualcosa di vero c'è.
Andrea ha infatti messo lo zampino nel primo gol dell'Inter. Come? Dopo pochi secondi di gara, ha consegnato velocemente il pallone a Perisic che da rimessa laterale ha mandato in porta Icardi per l'1-0 contro l'Hellas Verona.
Non appena la palla è uscita dal campo - ha raccontato Andrea a La Gazzetta dello Sport - ho capito che toccava a me darla a Perisic perché ero la più vicina. Mi ha fatto un cenno, l'ho colto e gli ho dato subito il pallone. Avrebbe potuto farlo anche la mia compagna, non credo di avere grandi meriti...
E invece Perisic nel post-partita le ha riconosciuto eccome dei meriti. Prima il croato l'ha ringraziata per avergli dato velocemente la palla, poi su Instagram ha pubblicato l'attimo del "passaggio" accompagnato dagli hastag #whatapass e #ceraunaragazza.

Commenta