Neymar, una visita "Real": foto con Vinicius, futuro giocatore Blancos
Il giocatore del PSG è ancora in Brasile per recuperare dall'infortunio: a trovarlo è passato il talento del Flamengo ma di proprietà del Real Madrid.
Share
Una visita di cortesia, fatta da un talento giovanissimo al suo idolo di sempre. Nulla di strano vero? Certo, se il giovane talento non fosse Vinicius Jr. (già di proprietà del Real Madrid) e l'idolo non fosse quel Neymar che Florentino Perez tanto brama.
Il giocatore della Nazionale brasiliana è ancora nel suo paese natale per recuperare dall'infortunio al piede e rimettersi in modo da essere al massimo della forma per i Mondiali di Russia in programma a giugno.
Ma proprio ieri il fenomeno in forza al Paris Saint-Germain ha ricevuto una visita da parte di un altro verdeoro dai piedi fatati. E il fatto che Vinicius sia già un giocatore dei Blancos non ha può che scatenare le voci di calciomercato, tanto che AS titola: "Neymar e Vinicius già giocano insieme".

Neymar: visita da Vinicius, il talento preso dal Real Madrid
In queste settimane dedicate alla sua convalescenza, Neymar ha spesso documentato le numerose visite ricevute nella sua villa di Mangaratiba, piccolo comune situato poco fuori Rio de Janeiro.
L'arrivo di Vinicius è stato particolarmente apprezzato dal giocatore del PSG che ha subito voluto condividere con i suoi follower sui social la felicità per l'ospite del giorno. Ospite che appena compirà 18 anni diventerà ufficialmente un giocatore del Real Madrid.
E chissà che in questa visita non si sia parlato anche di calciomercato: da sempre Neymar è l'eroe del giocatore in forza al Flamengo e non è da escludere che il 17enne abbia accennato (magari scherzosamente) a quando i due giocheranno assieme. Magari non soltanto con la maglia del Brasile.
Commenta