MMA, Holloway punge McGregor: "Se stai bene difendi la cintura!"
Il campione pesi piuma UFC attacca duramente l'irlandese, fuori dall'ottagono da oltre un anno e mezzo. Intanto John Cena apre a "Notorius" in WWE.

Share
Max Holloway torna a criticare Conor McGregor. Il campione pesi piuma UFC proprio non riesce a sopportare l'atteggiamento menefreghista dell'irlandese, assente dall'ottagono delle grandi MMA dal novembre 2016. La vittoria contro Eddie Alvarez è stata l'ultima impresa compiuta dall'ex "Champ Champ", che con tutta probabilità verrà spogliato anche del titolo pesi leggeri dopo UFC 223. A detenere la corona indiscussa delle 155 libbre dopo il 7 di aprile sarà dunque uno tra il campione ad interim Tony Ferguson e lo sfidante Khabib Nurmagomedov.
Non che a McGregor sembri importare poi tanto della cosa, come testimonia il suo disinteresse per quel che riguarda le dinamiche della divisione da lui comandata. Stavolta però anche il presidente UFC Dana White sembra aver definitivamente perso la pazienza, con "Notorius" che - qualora puntasse ancora al titolo - dovrà riconquistarsi la cintura affrontando il nuovo campione.
Holloway, dal canto suo, non ha certo smesso di lanciare frecciatine al suo vecchio rivale: nel corso di un intervento a UFC Tonight infatti "Blessed" ha bacchettato l'irlandese con le sue stesse parole, lanciando un messaggio ben preciso al popolo delle MMA.
Commenterò la vicenda utilizzando le parole di un ragazzo saggio: "Se sei pronto per combattere difendi la tua cintura". Sapete chi era quel ragazzo? Conor McGregor. Queste sono le sue parole! Tutti stanno lì a darti dell'hater, quando non si tratta affatto di questo. Io sono d'accordo con tutti quando si parla delle grandi azioni compiute da quest'uomo. Fuori da UFC Conor ha fatto un sacco di soldi, ed è fantastico. Ma quando vieni chiamato campione o ti comporti da tale o non lo fai, ed io sto provando a mostrargli questa differenza.
MMA: Conor McGregor tentato dalla WWE?
Con un Conor McGregor ancora parecchio lontano dal rientro nelle MMA non si placano le voci legate ad un suo futuro approdo in WWE. A riportare in auge la notizia ci ha pensato la superstar del pro-wrestling John Cena, che ha lodato le doti da showman e businessman del fighter di Dublino auspicando un suo possibile arrivo nella compagnia di Stamford. E chissà che proprio questo non possa essere il futuro di Notorius, ormai sempre più lontano da quel mondo che lo ha reso quel che è oggi.
Commenta