Clasico record per FOX Sports: miglior ascolto medio e share TV di sempre

Cresce sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale proposto in esclusiva da Fox Sports.

45 condivisioni 21 commenti

Share

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona, andata in onda ieri sabato 23 dicembre alle 13.00 è stata la più vista di sempre per ascolto medio e share tv su Fox Sports, in esclusiva su Sky

Con 585 mila spettatori medi e più di 1 milione e 400mila contatti, l’incontro ha registrato una share tv record del 3,6%. Ottimo risultato anche per lo studio post partita con Alvaro von Richetti, Fabio Capello, Francesco Guidolin e Christian Chivu e i collegamenti dal Santiago Bernabeu con Federico Balzaretti, che ha fatto registrare 100mila spettatori medi.

Il Clasico è diventato dunque un appuntamento imperdibile per gli appassionati del grande calcio internazionale come confermano anche i dati dei social media di Fox Sports. Solo il giorno della partita i contenuti sul Clasico hanno raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti Facebook e il sito www.foxsports.it ha registrato il 72% di utenti unici in più rispetto al Clasico del 23 aprile scorso.

Share

Commenta

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.