Clasico record per FOX Sports: miglior ascolto medio e share TV di sempre

Cresce sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale proposto in esclusiva da Fox Sports.

45 condivisioni 21 commenti

| aggiornato

Share

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona, andata in onda ieri sabato 23 dicembre alle 13.00 è stata la più vista di sempre per ascolto medio e share tv su Fox Sports, in esclusiva su Sky

Con 585 mila spettatori medi e più di 1 milione e 400mila contatti, l’incontro ha registrato una share tv record del 3,6%. Ottimo risultato anche per lo studio post partita con Alvaro von Richetti, Fabio Capello, Francesco Guidolin e Christian Chivu e i collegamenti dal Santiago Bernabeu con Federico Balzaretti, che ha fatto registrare 100mila spettatori medi.

Il Clasico è diventato dunque un appuntamento imperdibile per gli appassionati del grande calcio internazionale come confermano anche i dati dei social media di Fox Sports. Solo il giorno della partita i contenuti sul Clasico hanno raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti Facebook e il sito www.foxsports.it ha registrato il 72% di utenti unici in più rispetto al Clasico del 23 aprile scorso.

Share

Commenta

Ti potrebbe interessare anche:

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.