Il fallo di mano di Carvajal in Real Madrid-Barcellona: rosso e rigore

L'espulsione di Carvajal al 63' del Clasico: il difensore si improvvisa portiere, ma il suo intervento serve a poco.

25 condivisioni 7 commenti

Share

Siamo al 63', il Barcellona è appena passato in vantaggio sul Real Madrid con un gol di Suarez. I Blancos sono alla mercé dei blaugrana e subiscono l'azione di attacco degli ospiti: sul colpo di testa a botta sicura di Paulinho, Carvajal non può fare altro che metterci la mano per evitare il 2-0, che però viene solo rimandato. L'arbitro Sanchez fischia il fallo, espelle il giocatore e assegna il rigore che Messi tira in maniera impeccabile.

Share

Commenta

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.