Spagna, arbitro fischia la fine appena prima del gol decisivo

Succede in Segunda Division B nel match tra Gimnástica Segoviana e Ponferradina.

602 condivisioni 18 commenti 0 stelle

Share

Grandi polemiche in Spagna per quanto successo in Segunda Division B (il terzo livello del calcio iberico) nel match tra Gimnastica Segoviana e Ponferradina. Le due squadre erano sullo 0-0, era in corso il terzo e ultimo minuto di recupero quando gli ospiti hanno trovato la via della rete. Peccato che nel momento esatto in cui Andy superava Pablo con un delizioso pallonetto, l'arbitro Alvaro Lopez Parra fischiava la fine dell'incontro. Inevitabili le polemiche e il caos nel post partita.

Chi vincerà la Champions League 2017/2018?

Vota

 

 

Share

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.