Star Sixes, l'entrata killer di Puyol su Phil Neville

Durante il torneo che vede fronteggiarsi alcuni dei più grandi giocatori del passato, l'ex Barcellona ha quasi rotto una gamba all'inglese con un intervento a gamba tesa.

1k condivisioni 0 commenti 2 stelle

di

Share

In passato è capitato più volte che durante le partite benefiche o i testimonial match venissero a galla vecchie ruggini. E ogni volta le leggende dei vati club, sebbene scendessero in campo per puro divertimento, non se le sono mandate a dire con contrasti al limite del regolamento e accesi battibecchi. 

Paolo Di Canio allo Star Sixes

Nella serata di ieri, durante la sfida tra Inghilterra e Spagna valida per il primo turno dello Star Sixes, torneo calcistico con sede a Londra che vede affrontarsi ex giocatori, Charles Puyol ha leggermente esagerato intervenendo con troppa irruenza su Phil Neville

Gamba tesa dritta sull'avversario. Un intervento da cartellino rosso e che ha rischiato di far davvero male all'ex difensore del Manchester United. Il movimento innaturale dell'arto inferiore di Neville ha fatto pensare sin da subito al peggio, ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. 

Il tweet polemico di Carragher su Neville

Questa mattina, nonostante il durissimo tackle avesse scatenato diverse polemiche sui social network con la maggior parte degli utenti arrabbiati e delusi dal gesto di Puyol, una delle più famose personalità del calcio inglese, leggenda del Liverpool e attualmente commentatore TV per conto di Sky Sports, si è schierato a sorpresa con lo spagnolo. 

Stiamo ovviamente parlando di Jamie Carragher, uno degli ex giocatori più attivi sui social network (Twitter in particolare) ma soprattutto uno dei personaggi pubblici che non manca mai di esprimere il suo "odio" calcistico per il Manchester United.

Phil Neville, intanto, ci ha scherzato su: 

Mi auguro che UEFA, FIFA o FA riguardino le immagini e prendano provvedimenti. Mi è sembrato uno degli interventi più brutti mai visti su un campo di calcio. La cosa più bella è che l'arbitro è tuttora convinto che Puyol abbia preso la palla. 

Share

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.