FIFA 18, svelata per errore le data di uscita?

L'inserimento del videogame nei listini online di Mediaworld ha attirato l'attenzione di tutti gli appassionati: le date però sono ancora da confermare.

230 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

Forse una gaffe, forse un errore o forse semplicemente un'anticipazione. L'aggiornamento dei cataloghi online di Mediaworld ha visto la comparsa anche dei moduli per la prenotazione di FIFA 18. Al momento si tratti solo di supposizioni, visto che la conferma ufficiale non c'è ancora stata, ma il nuovo listino potrebbe aver rivelato la data di uscita ufficiale. 

Come da tradizione bisognerà attendere la seconda metà di settembre per scoprire il prodotto della Electronic Arts, più precisamente il giorno 29: stando a quanto si legge sul sito di Mediaworld, sarebbe infatti l'ultimo venerdì del mese il giorno nel quale verranno effettuate le prime spedizioni, mentre le consegne sarebbero previste per il 2 ottobre. 

Una delle possibili copertine di FIFA 18

FIFA 18, tra attese e anticipazioni

Le prime anticipazioni sono state accolte positivamente dai milioni di appassionati sparsi in tutto il mondo, ora non si è attende altro che l'ufficialità della data di uscita. Una telecronaca più precisa, una maggior cura della parte grafica e nello specifico delle sembianze e della pelle dei giocatori, oltre alle modifiche delle inquadrature (permetteranno all'utente di ricreare una visuale simile a quella che si vede in TV) e delle animazioni di giocatori e allenatori: questi solo alcuni dei ritocchi apportati.

Confermato anche l'inserimento di nuovi campionati come quello indiano, la Super League Cinese e la terza divisione tedesca. Anche la modalità "The Journey" (il Viaggio) continuerà a essere presente tra le varie opzioni di gioco, mentre a cambiare con tutta probabilità sarà il calciatore sulla copertina del nuovo FIFA 18: la sicura assenza di Leo Messi, già accordatosi con PES, sembrava aver spalancato le porte alla riconferma di Marco Reus, ma nelle ultime ora sta prendendo quota Paul Pogba. Non ci resta quindi che attendere l'ufficialità da parte della EA Sports e cominciare a scaldare i joystick per il prossimo FIFA 18

I 4 candidati votati dai tifosi per la comparsa sulla copertina della scorsa stagione

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.