Cristiano Ronaldo ai bambini siriani: "Siete voi i veri eroi"
Il fuoriclasse del Real Madrid ha fatto una donazione ai bambini della Siria attraverso 'Save the Children': "Sappiamo quanto state soffrendo, io sono con voi", le sue parole.

Share
"Io sono un giocatore famoso, ma i veri eroi siete voi". Sono alcune delle toccanti parole rivolte da Cristiano Ronaldo ai bambini siriani. Il fuoriclasse portoghese ha fatto una donazione attraverso la nota associazione umanitaria 'Save the Children', di cui è ambasciatore.
La generosa donazione di Cristiano Ronaldo (la cifra non è stata resa nota, ndr) ci aiuterà a sostenere i bambini di Aleppo e di tutta la Siria. Cristiano - ha dichiarato Nick Finney, Direttore di Save the Children in Siria nordoccidentale - non è solo una delle figure più rappresentative dello sport mondiale, ma anche un faro di speranza per milioni di bambini in tutto il mondo.
Lo stesso Cristiano Ronaldo ha parlato con un video-messaggio pubblicato sui suoi profili social.
Questo messaggio è per i bambini in Siria. Sappiamo che state soffrendo molto. Io sono un giocatore famoso, ma i veri eroi siete voi. Non dovete mai perdere la speranza, il mondo è con voi. Io sono con voi.
A message of hope to the children affected by the conflict in Syria. @SavetheChildren pic.twitter.com/Zsdvu2nuXd
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) December 23, 2016
Commenta