Come giocare a FIFA 17 una settimana prima dell'uscita ufficiale

L'uscita ufficiale di FIFA 17 è prevista per il 29 settembre, ma Eletronic Arts ha annunciato con un tweet come evitare questa attesa e giocare con sette giorni di anticipo.

La copertina di FIFA 17

432 condivisioni 0 commenti

di

Share

Manca meno di un mese all'uscita ufficiale di FIFA 17. La data prevista è il 29 settembre, ma l'azienda statunitense Eletronic Arts sa benissimo quanta attesa ci sia per il suo nuovo prodotto e ha deciso di fare un gran regalo a tutti suoi fan. E così, la mattina dell'8 settembre, ha annunciato con un tweet di risposta a un utente che il gioco sarà disponibile per i membri del servizio EA Access/Origin Access dal 22 settembre.

I membri di EA Access ottengono diversi privilegi: l'utilizzo illimitato di The Vault, una galleria di 25 giochi in continua evoluzione, la possibilità di sfruttare la modalità Gioca per Primo, acquistando giochi nuovi con qualche giorno di anticipo, proprio come nel caso di FIFA 17, sconti del 10% su DLC, nuovi titoli e punti Ultimate Team. Ma non è questa l'unica novità: dopo aver annunciato le nuove funzionalità della modalità carriera, sul sito ufficiale della EA Sports sono comparse le statistiche delle gemme nascoste nella modalità carriera. Cioè? Sono i giovani emergenti, quelli che gli allenatori virtuali devono scoprire e tenere d'occhio per rendere la propria squadra davvero competitiva.

FIFA 17
Marco Reus in FIFA 17

Un'ultima data da ricordare: il 13 settembre esce l'attesa demo di FIFA 17. Non ci sono ancora altri dettagli, tranne la sicurezza che dovrebbe essere disponibile per tutti i formati per cui è prevista anche la versione definitiva, cioè PC, PS4 e Xbox One. Nella demo presentata al GamesCom erano presenti queste squadre: Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain, Seattle Sounders, Tigres UANL, FC Bayern Monaco, Gamba Osaka, Inter e Juventus. Gli stadi presenti erano solo tre: Stamford Bridge di Londra, Suita City Football Stadium in Giappone, e Centuitylink Field di Seattle. 

 i 4 giocatori in lizza per la copertina
i 4 testimonial scelti da EA Sports

Share

Commenta

Ti potrebbe interessare anche:

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.