Centra Brunt con il pallone a gioco fermo: rosso per Fabregas

0 condivisioni 0 commenti

Share

Capannello in area di rigore con l'arbitro che cerca di dirimere una questione fra McAuley e Diego Costa: all'improvviso Brunt viene colpito da un pallone. Il colpevole è Fabregas che si becca un rosso diretto e quindi tre giornate di squalifica.

Share

Commenta

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.