Neymar: "Tifo Barcellona da sempre"
"Non mi sembra vero di giocare qui con questi campioni", ha raccontato il brasiliano, che ha confessato il suo amore per i blaugrana

Share
In un'intervista rilasciata a DeporTV Neymar ha parlato a 360°: della sua situazione attuale al Barcellona, del suo allenatore e del suo compagno di squadra Lionel Messi.
Sogno - "Sono sempre stato un tifoso del Barcellona fin dai tempi di Ronaldinho: adesso ovviamente ora lo sono ancor di più", ha rivelato il fuoriclasse brasiliano. "Lavorare fianco a fianco con campioni come Messi, Xavi e Iniesta è un sogno che si realizza. Allenarsi, vivere lo spogliatoio e Leo e gli altri non mi sembra neanche vero".
Abbracci - "Sono dispiaciuto, così come lo è tutta la squadra, per Messi. Per noi è fondamentale, in qualsiasi momento può risolvere una partita, spero che recuperi presto. Lo abbraccio forte", ha dichiarato Neymar, che ha concluso con una battuta sul suo allenatore. "Il Tata è un grande, non solo in panchina ma anche come persona. Mi chiede la stessa cosa che chiede agli altri: muovermi e segnare. Mi garantisce totale libertà".
Commenta