Psv, Jorgensen cerca una via d’uscita
Il difensore danese non è contento a Eindhoven: la scarsa considerazione dell’allenatore potrebbe convincerlo a cercarsi un’altra squadra

Share
Dopo la frustrante permanenza in panchina in questo inizio di stagione, Mathias Jorgensen starebbe pensando di lasciare Eindhoven per un club di prima fascia.
Infortunio - “Io merito di giocare, ho dimostrato quanto valgo in ogni singolo allenamento”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al quotidiano danese BT. Il difensore del Psv ha saltato gran parte dell’ultima stagione a causa di un grave infortunio: “Non ho potuto giocare per colpa di alcuni problemi fisici e ho perso il posto in squadra”.
In partenza - “Credo che questo infortunio mi abbia penalizzato molto, l’allenatore adesso ha dei dubbi sulla mia tenuta fisica. Adesso ci sono altri giocatori che hanno la sua fiducia e non sono molto contento”, ha continuato. Jorgensen si è trasferito a Eindhoven a parametro zero nell’estate 2012 dal Copenhagen, ma la sua avventura olandese potrebbe finire qui: “Il mercato invernale apre a gennaio, comincerò a farci un pensierino. Il fatto che abbia un contratto con il Psv non cambia le cose”, ha concluso seccamente.
Commenta