Ucraina-Francia 2-0, Benzema: "Passeremo noi"
Nonostante la sconfitta, l'attaccante della nazionale francese è sicuro: "Sulla carta siamo più forti, abbiamo più talento, ma non è bastato, al ritorno daremo tutto per vincere"

Share
"Quando prendi due gol all'andata di una doppia sfida eliminatoria è difficile parlare, però certamente nella partita di ritorno ci impegneremo al massimo per vincere e qualificarsi alla Coppa del Mondo", ha dichiarato Benzema dopo il 2-0 subito in Ucraina.
La classe non basta - "Sulla carta siamo sicuramente più forti, singolarmente abbiamo più qualità, ma non è stato abbastanza: i nostri avversari hanno corso di più e per questo hanno vinto. Adesso dobbiamo stare uniti aiutarci a vicende e caricarci per rimontare", ha spiegato l'attaccante della Francia del Real Madrid.
Missione possibile - "La partita di ritorno, in casa, sarà tutta un'altra storia: sappiamo che sarà difficile, ma non bisogna partire sconfitti. Siamo preparati, sarà una grande partita. Non è impossibile, sarà fondamentale partire bene. Non abbiamo altre possibilità se vogliamo andare in Brasile: bisogna fare gol e vincere", ha concluso Benzema.
Commenta