Mourinho a Olsson, “Sei un giocatore Topolino”
All’uscita degli spogliatoi il tecnico dei Blues si è lasciato andare in un clamoroso diverbio con il difensore del West Brom, a causa di un rigore dubbio

Share
Tutto è stato acceso da una decisione arbitrale dubbia, che ha permesso al Chelsea di mantenere l’imbattibilità casalinga, ottenendo il definitivo 2-2 su un rigore piuttosto dubbio. Così, al termine della gara, è scoppiata una discussione tra Mourinho e Olsson.
Mickey Mouse – Il paragone non dev’essere certo piaciuto al difensore del West Bromwich Jonas Olsson. Mourinho gli avrebbe detto: “Sei un giocatore Topolino”, mentre Olsson per tutta risposta avrebbe mandato a qual paese lo Special One. Tutto ciò sarebbe accaduto all’uscita degli spogliatoi, circa mezzora dopo la gara. A rivelare le parole dei due è il Daily Mail, su cui si legge come la lite sia stata ben più ampia.
Rissa sfiorata – Il post-partita è stato piuttosto concitato: circa venti giocatori di entrambe le squadre sarebbero venuti a contatto nel tunnel dello Stamford Bridge. Ad evitare il peggio è stata la sicurezza dello stadio, con l’aiuto dei due staff tecnici. Solo dopo una mezzora, all’uscita dagli spogliatoi, Mourinho si è reso protagonista dell’acceso diverbio.
Commenta