Everton-Tottenham 0-0, occasione sprecata?
A Goodison Park Toffees e Spurs non vanno oltre il pareggio senza reti e non sfruttano la possibilità di fare un salto in avanti in classifica

Share
La partita più attesa della domenica di Premier League finisce 0-0: con una vittoria Tottenham ed Everton avevano l'occasione di affacciarsi al tavolo delle grandi d'Inghilterra, ma si devono accontentare di un punto a testa.
Vertigini - È un match molto tattico: merito sicuramente dei due allenatori, Roberto Martinez e Andre Villas-Boas, che hanno studiato a puntino ogni singola mossa, tant'è che la partita non si sbloccherà mai. Con un punto ciascuno, gli Spurs arrivano a quota 20, raggiungendo al secondo posto Liverpool e Chelsea, mentre i Toffees, a 19, si uniscono a Manchester City e Southampton.
Lloris ok - Se fosse un incontro di boxe probabilmente vincerebbe l'Everton ai punti, ma solo perché nel finale ci prova di più. Sempre alla fine, scontro durissimo tra Lloris e Lukaku, con la partita che si deve fermare quasi dieci minuti per permettere le cure mediche al portiere del Tottenham, che riuscirà comunque a finire il match.
Commenta