Fellaini, “L’Arsenal mi voleva”
Il centrocampista, pupillo di Moyes, è passato nella finestra estiva del calciomercato dall’Everton al Manchester United per una cifra vicina ai 30 milioni di euro

Share
È stato uno dei pochi colpi del mercato dello United, fortemente voluto dal nuovo allenatore David Moyes, che lo aveva avuto nella sua lunga esperienza all’Everton. Fellaini è arrivato all’ultimo respiro, in una sessione dominata dal mal di pancia di Wayne Rooney.
Arsenal – Il capelluto centrocampista belga ha ammesso che in estate è stato cercato dall’Arsenal. “Non voglio rivelare i dettagli, ma l’Arsenal mi voleva quest’estate”. Queste le parole a beIN Sport. Sulle voci che lo vedevano seguito anche dal Chelsea, Fellaini ha risposto: “No comment”.
Moyes – La chiave che ha aperto lo scrigno dei desideri del centrocampista è sicuramente David Moyes. “Sapevo che lo United era interessato. Moyes mi ha convinto. All’Everton ho avuto difficoltà e lui mi ha aiutato. Moyes ha fatto di tutto per farmi diventare un giocatore migliore. Sono stato criticato, nessuno sapeva chi fossi. Ho lavorato a lungo e duramente. È per questo che oggi sono un calciatore dello United”.
Commenta