Llorente: "Il Real mi aveva cercato"
Prima della sfida contro le Merengues in Champions League l'attaccante spagnolo della Juventus ha rivelato in un'intervista ad 'As' di essere stato più volte vicino al club di Madrid

Share
Domani contro il Real Madrid Fernando Llorente tornerà a giocare in Spagna per la prima volta da quando si è trasferito a Torino alla Juventus e in un'intervista rilasciata ad 'As' ha ammesso di essere stato vicino alle Merengues più di una volta.
Tempismo - "C'è stato un forte interessamento del Real Madrid, ma alla fine le società non si sono più messe d'accordo e non se n'è fatto nulla. I Galacticos mi hanno cercato due volte e l'ultima avevo ancora un anno di contratto, ma la Juventus si è fatta avanti al momento giusto", ha dichiarato l'ex Athletic Bilbao.
Vietato sbagliare - "Al Bernabeu arriveremo carichi nonostante la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Non siamo partiti molto bene in Champions League con due pareggi contro Copenaghen Galatasaray: contro il Real dobbiamo fare punti a tutti i costi".
Commenta