Manchester United, Januzaj firma per cinque anni
Con un comunicato ufficiale sul sito internet i Red Devils hanno annunciato il prolungamento del contratto dell’attaccante diciottenne che rimarrà a Manchester almeno fino a giugno 2018

Share
Adnan Januzaj ha messo fine a tutte le voci di mercato firmando un rinnovo di contratto per altri cinque anni: il nuovo accordo lo terrà al Manchester almeno fino a giugno del 108. Il diciottenne, di origini kosovare ma nato a Bruxelles, è arrivato allo United nell'estate del 2011 dall'Anderlecht: contro il Sunderland ha debuttato segnando una doppietta decisiva per la sua squadra.
Costruire un futuro - "Sono contento che Adnan abbia legato il suo futuro al Manchester United, ha un talento formidabile: mi ha colpito subito fin da luglio, quanto si è unito alla prima squadra", ha dichiarato il manager David Moyes. "La sua caparbietà, la grinta e l'abilità nell'uno contro uno sono impressionanti per un ragazzo della sua età. Per fortuna ha capito che questo è il posto migliore per lui e per la sua carriera di giocatore".
Un nuovo inizio - "È una grande emozione firmare per il Manchester United, da quando sono arrivato qui ho sempre avuto la sensazione che fosse il posto giusto per me", ha rivelato Januzaj. "Questa stagione è iniziata davvero bene per quanto mi riguarda, a partire dal tour estivo in Asia, al debutto nel Community Shield vinto a Wembley contro il Wigan, fino alla doppietta contro il Sunderland. Mi sembrava di essere in un sogno, ma ora voglio lavorare per diventare un titolare del Manchester United".
Commenta