Draxler sogna in grande
Prima della partita della sua Germania, che affronterà l'Irlanda questa sera in diretta su Fox Sports Plus alle 20.45, il giocatore dello Schalke ha rivelato le sue ambizioni europee

Share
Julian Draxler, vent'anni, esterno sinistro della nazionale tedesca e dello Schalke, l'ha ammesso, come un bambino: "Sogno di giocare per i più grandi club europei".
Profumo d'Europa - Non ha ancora segnato quest'anno in Bundesliga, ma in Champions League ha già messo a segno due reti in due partite disputate, senza contare quella contro il PAOK Salonicco negli spareggi: gol europei, appunto, che gli hanno già procurato l'attenzione del Real Madrid.
Top club - "I migliori giocatori del mondo giocano nelle società più prestigiose: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Arsenal, Chelsea e Manchester United. Per me sarebbe un sogno far parte di una di queste squadre. Ma allo stesso tempo non posso rinnegare lo Schalke: devo molto al mio club, è come una famiglia per me", ha spiegato Draxler prima della partita contro l'Irlanda.
Commenta