Mourinho: "Il Chelsea non è ancora abbastanza forte"
"Non sarà facile tornare ai livelli di una volta"

Share
Due anni fa il Chelsea ha chiuso la Premier League 25 punti sotto il Manchester City campione, nella scorsa stagione a -14 dal Manchester United, ma Josè Mourinho ha detto che non sarà facile colmare la differenza con gli avversari in poco tempo.
Mind the gap - "Un club come il nostro non può permettersi di arrivare a 15-20 punti dalla prima a fine campionato. Ma colmare questo gap non sarebbe facile neanche con un colpo di bacchetta magica", ha spiegato Mourinho in conferenza stampa prima della trasferta di Norwich. "Dobbiamo cominciare a vincere sette partite per 1-0, non una sola per 7-0 e perdere le altre sei".
Lavori in corso - "Dobbiamo lavorare per cambiare mentalità, ma non è facile. La prima volta che mi sono seduto sulla panchina del Chelsea avevo un gruppo di giocatori all'apice della loro carriera e non è stato difficilissimo fare il salto di qualità. Adesso sto costruendo una squadra: è diverso. Non siamo ancora abbastanza forti per vincere sempre ogni partita. Lo saremo sicuramente, ma non lo siamo ancora".
Commenta