West Bromwich Albion - Everton 1:2risultato e statistiche della partita

Romelu Lukaku ha segnato 17 gol in Premier League con il West Bromwich Albion nel 2012-13: un record per un giocatore del WBA in una singola stagione di Premier.

0 condivisioni 0 commenti

Le formazioni

Cronaca

Curiosità

  • Romelu Lukaku ha segnato 17 gol in Premier League con il West Bromwich Albion nel 2012-13: un record per un giocatore del WBA in una singola stagione di Premier.
  • Yannick Bolasie potrebbe giocare con lo stesso avversario nelle prime due apparizioni stagionali (ha affontato il West Brom nella prima giornata con il Crystal Palace): l’ultimo a farlo è stato Gaston Ramirez nel 2014/15.
  • L’Everton dall’altra parte ha chiuso il campionato con quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei trasferte – mancando la vittoria sarebbe la striscia esterna negativa più lunga da agosto 2013.
  • Il West Bromwich Albion ha chiuso la scorsa stagione con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare casalinghe. È da dicembre 2014 che non rimane senza vittorie interne per cinque partite di fila (2N, 3P).
  • L’unica sconfitta dell’Everton negli ultimi sette confronti di Premier League contro il West Brom (3V, 3N) è arrivata a febbraio, nella scorsa stagione.
  • L’Everton è imbattuto nelle ultime tre trasferte di Premier League contro il West Bromwich Albion (2V, 1N).

Passaggi

Zone d'attacco

Posizioni in campo

Sommario

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.