Calciomercato Roma, arriva Karsdorp dal Feyenoord

Il terzino olandese sarebbe il secondo acquisto dei giallorossi dopo il centrale messicano Hector Moreno: nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma fino al 2022.

Rick Karsdorp

2305 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Potrebbe essere olandese il secondo acquisto della Roma dopo il centrale messicano Hector Moreno. Si chiama Rick Karsdorp, è un terzino destro che nell'ultima stagione ha collezionato 42 presenze con il Feyenoord campione d'Olanda. Classe 1995, il padre e il fratello - scrive il Corriere dello Sport - sarebbero nella Capitale per chiudere la trattativa. Per Karsdorp è pronto un contratto fino al 2022.
Karsdorp è un pallino del ds Monchi e soprattutto del neo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, che già un anno fa provò a portarlo al Sassuolo senza riuscirci. Su di lui c'era anche l'Inter, ma i giallorossi avrebbero bruciato la concorrenza e piazzato il secondo colpo di questo calciomercato. Affare da circa 12 milioni di euro più bonus (una cifra simile era stata offerta dai nerazzurri). 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.