Benfica: preso in prova il figlio undicenne di Madonna

Il club portoghese ha chiesto di avere in prova nelle giovanili il figlio della popstar, che attualmente gioca nel Seixal e fa parte della Nazionale Under 12.

Madonna e il figlio

479 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

Si chiama David Banda Mwale Ciccone Ritchie la nuova promessa del Benfica e del calcio portoghese. Gioca esterno sinistro in attacco e il suo sogno, anche se ha solo 11 anni, è di seguire le orme del suo idolo Cristiano Ronaldo. Segni particolari: è il figlio di Madonna e di Guy Ritchie che lo adottarono piccolissimo in Malawi, dove è nato il 24 settembre 2005.

Madonna con David in Malawi
Madonna col piccolo David ai tempi dell'adozione

Il Benfica ha ottenuto di sottoporlo a un provino nelle prossime settimane e la popstar è già fiera del suo piccolo: "My Champion!", ha scritto su Twitter accanto alla foto di David. Il ragazzo, che è già apparso anche sul palco in diversi concerti della celebre madre, gioca attualmente nel Seixal e fa parte della selezione portoghese Under 12.

La notizia sta facendo il giro del mondo e il Campus Caixa Futebol del Benfica è già presidiato da schiere di fotografi che non vogliono perdersi le sgroppate sulla fascia del figlio di Madonna. Al quale non si può non augurare un destino calcistico più radioso di quello toccato a Brooklyn, figlio di un'altra celeberrima popstar, la Posh Spice Victoria, che nonostante di cognome faccia Beckham si è visto ben presto costretto a imboccare altre strade.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham nelle giovanili dell'Arsenal

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.