Quanto costa affittare Cristiano Ronaldo? Lo svela Football Leaks

Football Leakes ha rivelato qual è il costo per l'affitto dei diritti d'immagine dell'attaccante portoghese per sole 4 ore e mezza.

993 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

Quattro ore e mezza del suo tempo, un servizio fotografico, due menzioni sui social network e la bellezza di cinque maglie firmate. Il tutto per la modica cifra di 920mila sterline. Questo è quanto dovete essere pronti pagare per avere a vostra disposizione, in esclusiva, Cristiano Ronaldo

Nel nuovo libro intitolato "The Dirty Side of Football" e uscito in Germania la scorsa settimana, Football Leaks svela che l'attaccante portoghese offre anche la possibilità di affittare la sua persona e i suoi diritti d'immagine per eventi o iniziative esterne al mondo del calcio. 

Cristiano Ronaldo e l'accordo con l'agenzia araba

Nel libro si fa riferimento a uno dei contratti stipulati da Cristiano Ronaldo con una compagnia di telecomunicazioni dell'Arabia Saudita, che avrebbe versato oltre 1 milione di euro alla Multisports & Image Management (società con sede in Irlanda che ha in gestione i diritti d'immagine di Cristiano Ronaldo) per assicurarsi le prestazioni sopracitate e utilizzare l'immagine del giocatore per poco più di 4 ore.

Insomma, a quanto pare a Cristiano Ronaldo non bastano i 435mila euro netti a settimana che gli garantisce il Real Madrid, a cui vanno aggiunti gli introiti derivanti dal suo brand personale, i guadagni provenienti dai suoi hotel di proprietà e dagli sponsor.

La gioia di Cristiano Ronaldo per l'inaugurazione del suo hotel a Madeira

Se per caso vi saltasse in mente di invitarlo al vostro prossimo compleanno o di fare una sorpresa a un vostro amico, cominciate sin da ora a risparmiare qualcosina: il regalo sarà molto più costoso di quanto previsto. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.