Calciomercato Inter, c'è Bernardeschi: rinnovo lontano con la Viola

Il giocatore dice no ai 2,7 milioni proposti dalla Fiorentina. E tra esultanze polemiche e panchine, pensa all'addio. Il ds Ausilio pronto al colpo.

Calciomercato Inter, si punta Bernardeschi della Fiorentina

614 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

L’Inter è un cantiere aperto. La stagione senza Europa rischia di essere un fallimento totale. Stefano Pioli con tutta probabilità andrà via. Ecco che la dirigenza pianifica il futuro e il calciomercato estivo: nel mirino c’è Federico Bernardeschi, per nulla intenzionato a rinnovare con la Fiorentina.

L’esterno classe ’94, stella della rosa di Paulo Sosa, nonostante la proposta già arrivata dai Della Valle vacilla. Aspetta il grande salto in un club più prestigioso. Il popolo gigliato vorrebbe fare di lui il nuovo capitano: un desiderio però non contraccambiato.
L’Inter si fa sotto, il ds Ausilio ha messo Bernardeschi in cima alla lista del calciomercato. A inizio estate lo sprint finale per strapparlo alla Fiorentina. Una missione che non sembra proprio impossibile.
Calciomercato Inter, immagine dell'obiettivo Bernardeschi
Calciomercato Inter, si punta Bernardeschi: il giocatore vuole lasciare la Fiorentina

Calciomercato Inter, obiettivo Bernardeschi

La Fiorentina gli ha proposto un’offerta che va oltre le potenzialità del club: 2,7 milioni a stagione per cinque anni, con la fascia da capitano compresa nel pacchetto. Il ragazzo è cresciuto in casa, tifa questi colori, ultimamente però ha voltato un po’ le spalle. Svogliato in campo, Sosa lo ha pure relegato in panchina. Fa discutere la sua esultanza polemica dopo il gol del 2-2 firmato contro il Sassuolo, un"pezzi di m**a" urlato a squarciagola. Un labiale ripreso dalle telecamere che in casa Fiorentina sminuiscono: nessun riferimento particolare.
E sul rinnovo l’agente ha sparato alto: vuole il doppio. Come dire, mandateci via. Il futuro è tutto da scrivere, l’Inter ci proverà. Suning vuole fare un calciomercato in grande. L’affare Bernardeschi sembra alla portata. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.