Conor McGregor, ecco il figlio: pesa 4 chili e ha già 40mila follower

Il primogenito dell'irlandese è nato venerdì a Dublino e pesa 4 chili. Conor gli ha creato un account Instagram che, ancora vuoto, ha già fatto il boom di follower.

Conor McGregor

653 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

Conor McGregor, si sa, ama fare le cose in grande e non ha ritenuto di fare eccezione nemmeno per la nascita del suo primogenito Conor Jack, già noto come Conor jr. Il piccolo è nato venerdì in un ospedale di Dublino e promette bene, visto che pesa ben 4 chili. La notizia della nascita l'ha data lo stesso fighter sui social dove, insieme alla foto della moglie Dee col neonato, ha scritto:

Dee e Junior stanno benone! Grazie per tutte le belle parole, sono un papà orgoglioso e benedetto.

Già nei giorni scorsi McGregor e signora avevano voluto condividere con i fan la gioia per l'evento che si stava per compiere e ora l'irlandese sembra davvero al settimo cielo, pronto a godersi il nuovo ruolo di padre, tanto che probabilmente a tutto sta pensando tranne che alla strombazzata sfida contro Floyd Mayweather

McGregor jr ha già 40mila follower

Da grande esperto di comunicazione qual è, McGregor ha voluto fare le cose in grande anche in questo campo. Sabato mattina ha subito creato un account Instagram per il piccolo Junior che, prima ancora di pubblicare la prima foto, aveva già raggiunto il picco di ben 40mila follower! Un successo sulla fiducia, insomma, quello del piccolo Conor jr.

Qual è il fighter più forte della storia delle MMA?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.