Eredivisie, Ajax-G.A. Eagles 4-0: Lancieri a -1 dal Feyenoord

La squadra di Bosz cala il poker con i gol di Justin Kluivert, Dolberg, de Jong e Cassierra. A un turno dalla fine del campionato il Feyenoord capolista è lontano appena un punto.

456 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Quattro gol (due per tempo), tre punti e il sogno Eredivisie che non è ancora sfumato. L'Ajax travolge 4-0 i Go Ahead Eagles all'Amsterdam Arena e a una giornata dal termine del campionato si porta a 78 punti, -1 dal Feyenoord capolista incredibilmente sconfitto 3-0 in casa dell'Excelsior. Per la squadra di Bosz segnano Justin Kluivert, Dolberg, de Jong e Cassierra.

Nell'ultimo turno di Eredivisie il Feyenoord ospiterà l'Heracles ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League, l'Ajax giocherà invece sul campo del Willem II già salvo e senza obiettivi. In caso di arrivo a pari punti, attualmente avrebbe la meglio la formazione di Giovanni van Bronckhorst grazie alla migliore differenza reti (+59 contro +54). 

Classifica Eredivisie

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.