Calciomercato Milan, idea Dzeko: servono 35 milioni

Rossoneri decisi: via Bacca e Lapadula, serve un grande attaccante. Il bosniaco della Roma è il primo nome, poi Aubameyang e Morata.

Calciomercato, Milan su Dzeko

721 condivisioni 0 commenti 4 stelle

di

Share

È ora che il Milan inizi a sognare in grande. La stagione che sta volgendo al termine sarà considerata deludente senza la qualificazione in Europa League. In estate però i progetti della nuova proprietà saranno ambiziosi: tanti soldi per il calciomercato, la voglia di creare una squadra competitiva.

Come riporta il Corriere dello Sport, sarà l’attacco il primo reparto a subire un restyling. Edin Dzeko è uno dei principali obiettivi del prossimo calciomercato
E non solo: sulla lista del ds Mirabelli compaiono anche i nomi di Aubameyang e Alvaro Morata. I cinesi sono pronti a investire.
Calciomercato Milan, Yonghong Li nuovo patron dei rossoneri
Calciomercato Milan, Yonghong Li pronto ad investire in estate

Calciomercato Milan, Dzeko e non solo

Via Bacca e Lapadula: i due non hanno mai convinto, si punta su Dzeko. L’attaccante della Roma, 31 anni, quest’anno ha segnato tanto. 25 reti in Serie A, 35 totali in stagione. Piace alla dirigenza, ma per strapparlo ai capitolini servono 35 milioni di euro. Non poco, ma questo è il calciomercato dei ‘pezzi da 90’. Anche perché gli altri obiettivi costano anche di più. Su Aubameyang ci sono Real Madrid e Paris Saint-Germain. Su Alvaro Morata, Chelsea e Manchester United. Società pronte ad offrire contratti super milionari per bruciare la concorrenza. E poi, cosa da non sottovalutare: qualora il Milan non riuscisse ad entrare in Europa, sarebbe difficile convincere top players. Questione di soldi, dunque, ma anche di prestigio.
Calciomercato Milan, immagine di Montella e Fassone
Calciomercato, Montella e Fassone a colloquio
Sarà la prima estate con la nuova proprietà targata Yonghong Li: promesse tante, poi andranno messe in pratica. Di certo un grande colpo di mercato sarebbe il perfetto biglietto da visita.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.