Calciomercato, Manchester United: 100 milioni per arrivare a Griezmann

La clausola rescissoria non fa paura a Mourinho, il Manchester United è pronto a strappare il piccolo diavolo all'Atletico Madrid: super offerta.

Griezmann

592 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

Con quella maglia il piccolo diavolo è diventato grande. Griezmann e l'Atletico Madrid hanno un'intesa tutto loro. Affinità colchoners e desiderio di stupire che si rinnova ogni stagione. Grazie ai gol, 100 in Liga, i successi e un amore quasi incondizionato. Esatto, quasi: perché il prossimo calciomercato, forse, sarà quello buono per il trasferimento di Antoine in Premier League. Ve lo immaginate, un piccolo diavolo con la maglia del Manchester United.

Red Devils, già. E l'interesse ora sembra davvero concreto. Di voci su Griezmann negli ultimi tempi se ne sono sentite tante. Ma questo Manchester United, al netto del terribile infortunio di Zlatan Ibrahimovic, ha bisogno di un giovane leader per l'attacco. Mourinho si è convinto nell'eleggere nella stella dell'Atletico Madrid il sostituto dello svedese. Insomma, l'affare si può fare.

L'ostacolo, per arrivare a Griezmann, è quello della clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Un fattore che restringe il campo delle pretendenti non di poco. Peccato che in Premier League di soldi ce ne siano a vagonate. Soprattutto in casa Manchester United, assieme a un progetto ambizioso per tornare al vertice del calcio europeo.

Calciomercato Manchester United, offertona per Griezmann

Antoine Griezmann
Griezmann, rammaricato dopo la sconfitta di ieri contro il Villarreal

Le maniche Griezmann le porterà sempre lunghe. Sulla sua maglietta cambieranno solo i colori, un rosso fuoco pieno di passione. Perché secondo il Manchester Evening News, lo United ha praticamente in pugno l'attaccante francese.

Tutta una questione di clausola: 100 milioni e via, il piccolo diavolo in Red Devils nella prossima sessione di calciomercato. Non di certo una mission impossible per il club di Mourinho. E il Manchester United è pronto a mettere sul piatto soldi veri, parola di Eric Olhats, agente dell'attaccante:

Ora stiamo sondando i club che hanno un concreto interesse per Antoine. Ma c'è una clausola di 100 milioni di euro che ovviamente restringe il numero delle candidate alle due squadre di Manchester, Chelsea, Barcellona e Real Madrid. Lo United è stata la prima a presentarsi e pare avere le intenzioni più concrete.

E con queste dichiarazioni rilasciate a Téléfoot, il procuratore di Griezmann spalanca le porte del calciomercato in faccia al suo assistito. Per un piccolo diavolo che al Manchester United potrebbe diventare gigante.

Vota anche tu!

Secondo voi Griezmann lascerà l'Ateltico Madrid

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.