Capello: "Messi un genio, Cristiano Ronaldo un grande giocatore"

Don Fabio parla della Pulce e del portoghese dopo il Clasico vinto 3-2 dal Barcellona al Santiago Bernabeu: "Messi ha fatto cose che non avevo mai visto prima".

1k condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Dopo la pazzesca vittoria del Barcellona contro il Real Madrid, Fabio Capello ha parlato così ai microfoni di Fox Sports (canale 204, Sky). Inevitabile soffermarsi sul protagonista assoluto della serata, quel Lionel Messi che al 92' ha fissato il risultato sul 3-2 per i blaugrana dopo aver segnato anche il momentaneo 1-1.

Creso sia straordinario vedere un giocatore fare quello che ha fatto Messi. Ha preso per mano la squadra, ha dato l’esempio. Lui è un genio, tutti gli altri sono grandissimi giocatori. Cristiano Ronaldo è un goleador, è bravissimo in area di rigore, ma i geni fanno altre cose e questa sera abbiamo visto un genio che è riuscito a portare un risultato positivo alla sua squadra. Stasera ho visto fare a Messi cose che non ho mai visto prima.

Dopo questo Clasico una cosa è certa: la Liga è aperta.

La Liga è viva. Il Real Madrid - ha continuato Capello - fisicamente sta bene e potenzialmente ha sempre tre punti di vantaggio. Ma ha due partite difficili in Champions League che potrebbero togliere energie.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.