Calciomercato, il futuro di Bernardeschi: Fiorentina, Inter o Chelsea?

Bernardeschi deve decidere il proprio futuro prima del prossimo calciomercato: la Fiorentina lo vuole trattenere, Inter e Chelsea però gli strizzano l'occhio.

Chelsea e Inter vogliono Bernardeschi per il prossimo calciomercato. La Fiorentina non lo molla

192 condivisioni 1 commento 0 stelle

di

Share

Tre opzioni, un unico futuro. Pieno di successi. Federico Bernardeschi deve pensare, deve decidere. Il calciomercato è alle porte. Per giocatori come il gioiello della Fiorentina un momento molto delicato. Perché bisogna pensare alla carriera. Andare avanti però non vuol dire per forza cambiare. Perché un trasferimento prematuro, seppure ad un top club, può essere perfino controproducente.

Proprio su questo deve ragionare Bernardeschi. Su di lui ci sono club importanti. Lo vuole l’Inter, lo vuole anche il Chelsea. Conte lo conosce bene, lo ha portato anche in Francia l’anno scorso per gli Europei. Sono club intriganti. Federico però sta pensando se restare alla Fiorentina ancora per una stagione. Lì potrebbe maturare ancora prima di fare il grande passo. Ma la decisione deve essere presa in fretta, perché i club hanno bisogno di risposte.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche la Juventus starebbe pensando a Bernardeschi per la prossima sessione di calciomercato. Federico però ha già detto di no. Sa che in città la scelta non verrebbe presa bene. E allora gli restano tre opzioni: rinnovare, andare all’Inter o cedere alla corte del Chelsea.

Calciomercato, Bernardeschi ha tre opzioni per il futuro

Il direttore sportivo della Fiorentina ha offerto a Bernardeschi un rinnovo di tutto rispetto: il nuovo contratto garantirebbe al giocatore 2,7 milioni l’anno. Non verrebbe però inserita alcuna clausola di rescissione. Come detto però su Bernardeschi c’è anche il Chelsea. I Blues gli offrirebbero 5 milioni di euro a stagione. Importante anche l’offerta dell’Inter che lo considera un obiettivo primario per il prossimo calciomercatoFederico ha scelto il silenzio. Vuole riflettere bene sulle tre opzioni che gli si sono paventate.

Vota anche tu!

Cosa dovrebbe fare Bernardeschi?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.