Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini?

Nei minuti finali del quarto di finale di Champions il difensore bianconero ha avvicinato l'argentino per chiedergli la maglia. Chiellini lo ha richiamato all'attenzione.

2069 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Anche Leonardo Bonucci subisce il fascino di una leggenda del calcio come Lionel Messi. E così nei minuti di recupero del quarto di finale di Champions League tra Barcellona e Juventus, quando ormai il pass per la semifinale era in mano ai bianconeri, il centrale bianconero si è avvicinato all'argentino per chiedergli la maglia, come un tifoso qualsiasi. "Leo, Leo!", ha urlato Bonucci. 

Le immagini esclusive di ESPN riprendono anche il rimprovero di Chiellini che dà un colpetto al compagno di squadra, come a richiamarlo all'attenzione. Nulla da fare, Bonucci torna alla carica ma da Messi non riceve risposta. La Pulce sembra avere lo sguardo perso nel vuoto, troppa la delusione per lo 0-0 che vuol dire eliminazione del Barça. A fine partita però lo scambio di casacche avviene, per la gioia di Bonucci che si porta a casa un cimelio di inestimabile valore.

Bonucci chiarisce: "Chiellini non mi ha sgridato"

Una volta atterrato a Torino, Bonucci ha avuto modo di chiarire l'episodio ai microfoni di Sky Sport:

Non mi ha sgridato. Se rivedete la partita, più di una volta ci siamo toccati, abbracciati e schiaffeggiati per mantenere alta la tensione fino al 95'. In quel momento mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi, dopo che ci eravamo guadagnati una punizione.

El Clasico Real Madrid - Barcellona: qual è il giocatore più forte?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.