Liga, Real Madrid v Barcellona: ufficiali data e ora del Clasico

Il Clasico di ritorno si giocherà al Santiago Bernabeu domenica 23 aprile alle ore 20.45. Lo riporta l'emittente radiofonica catalana RAC1.

821 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

All'andata l'orario suscitò polemiche a non finire. Barcellona Real Madrid si giocò il 3 dicembre alle 16.15 per favorire il pubblico asiatico. Al ritorno, valido per la 33esima giornata di Liga, il Clasico si disputerà domenica 23 aprile al Santiago Bernabeu alle ore 20.45 e sarà trasmesso in esclusiva su FOX Sports (canale 204 di Sky). Sarà il 233esimo confronto tra le due formazioni, il bilancio pende leggermente dalla parte dei blancos: 93 le vittorie del Real, 90 quelle del Barça, 49 i pareggi.

Real Madrid e Barcellona reduci dalla Champions League

Entrambe le squadre arriveranno al Clasico dopo aver disputato il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Real Madrid giocherà il 18 aprile al Santiago Bernabeu contro il Bayern Monaco, il Barcellona il giorno seguente al Camp Nou contro la Juventus.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.