Classifica Serie A: la Juventus vince e sale a 73 punti

Un gol di Cuadrado permette ai bianconeri di vincere 1-0 contro la Sampdoria. Il Napoli passa 3-2 a Empoli, la Roma regola 3-1 il Sassuolo.

Esultanza Juventus

196 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Classifica Serie A - Basta un gol di Cuadrado alla Juventus per archiviare la pratica Sampdoria e salire a quota 73 punti. I bianconeri restano così a +8 sulla Roma (3-1 al Palermo) e a +10 sul Napoli, che nel lunch match domenicale aveva vinto 3-2 con l'Empoli. Rallenta la Lazio che non va oltre lo 0-0 sul campo del Cagliari ma resta al 4° posto in classifica, l'Inter pareggia 2-2 contro il Torino. L'Atalanta rialza la testa e supera 3-0 il Pescara, il Milan vince di misura contro il Genoa. 

Serie A: Classifica sempre di più nel segno della Juventus. Cuadrado segna, la Juventus allunga
Cuadrado segna, la Juventus allunga

Classifica Serie A - Zona retrocessione: perdono sia il Crotone (0-1 con la Fiorentina) che il Palermo (4-1 con l'Udinese). Tre punti, infine, per il Bologna che si sbarazza del Chievo con un netto 4-1. Di seguito la classifica di Serie A, i risultati della 29esima giornata e il programma del prossimo turno. 

Classifica Serie A

Risultati 29^ giornata di Serie A

Programma 30^ giornata di Serie A

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.