Southampton, c'è la firma di Caceres: contratto fino a fine stagione

Il difensore giocherà in Premier League. Dopo essersi svincolato dalla Juventus, ha firmato con i Saints: "Darò tutto per questa maglia, non vedo l'ora di iniziare".

Southampton, la presentazione di Caceres

876 condivisioni 0 commenti 0 stelle

di

Share

Né Milan, né Trabzonspor. Martin Caceres è un nuovo calciatore del Southampton. Il difensore ha trovato l'accordo con il club inglese: ha firmato un contratto di sei mesi, giocherà in Premier League fino al termine della stagione.

Dopo essersi svincolato dalla Juventus, finalmente Caceres ha trovato una nuova squadra. Scenderà in campo insieme all'altro acquisto proveniente dalla Serie A, Manolo Gabbiadini. Visto il rendimento dell'ex Napoli, i tifosi dei Saints sperano. Anche se le condizioni dell'uruguaiano preoccupano un po': fermo da oltre un anno per il grave infortunio al tendine d'Achille.

Ma è stato lo stesso Caceres - che ha scelto la maglia numero 12 - a rassicurare l'ambiente durante la sua presentazione:

Sono molto felice di aver firmato per un club importante del calcio inglese. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni di squadra. Di tutte le opzioni che avevo, penso che la migliore fosse proprio venire al Southampton.

Il difensore, dopo aver superato le visite mediche con il Trabzonspor, ha preferito accettare l'offerta del Southampton. Con buona pace di Milan e Fiorentina, che lo hanno depennato in un istante dalla lista degli acquisti.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.