Cigarini e quel messaggio a Cannavaro: "Ti serve un autista in Cina?"

Il centrocampista della Sampdoria cerca lavoro in Oriente

Il centrocampista della Sampdoria, Luca Cigarini

689 condivisioni 0 commenti 5 stelle

di

Share

Cigarini cerca lavoro. Anche lui non resiste al richiamo dei soldi cinesi. Anche se un'offerta vera e propria non l'ha mai ricevuta. Anzi, semmai è il contrario. È stato proprio lui a offrirsi al Tianjin Quanjian. Come? Chiedendo un posto a Fabio Cannavaro. Il centrocampista della Sampdoria non ha grosse pretese, va bene anche un impiego umile.

Il caso vuole che il tecnico del club cinese sia a Reggio Emilia con la sua squadra per allenarsi insieme al Sassuolo del fratello Paolo. E quale occasione migliore per autocandidarsi? Cigarini ha commentato al volo la foto postata su Instagtram dal più piccolo dei Cannavaro:

Paolo, puoi chiedere a Fabio se ha bisogno di un autista lì in Cina? Se sì, tienimi in considerazione. Spero in una risposta positiva.

friendly match???? Nooooo brother's match😂😂😂😂

A post shared by Paoloforfriends (@paolocannavaro) on

Un siparietto assai divertente. E comunque la speranza è l'ultima a morire: il mercato in Cina chiude tra un paio di settimane. Anche se la risposta di Paolo Cannavaro non è delle più incoraggianti:

Sta coperto...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.