Real Madrid, ecco come sarebbe la maglia della Under Armour

In seguito alla notizia del possibile cambio di sponsor tecnico, da Adidas ad Under Armour, in rete sono circolate le prima immagini di come cambierebbe la divisa del Real.

1 condivisione 1 commento 5 stelle

di

Share

Assalto della Under Armour al Real Madrid. La notizia circola ormai da qualche giorno e sul web spuntano le prima immagini di come potrebbe cambiare la maglia del club spagnolo in caso di cambio sponsor. Il sito Footy Headlines, specializzato nel simulare kit da gioco, ha già pubblicato un'anteprima della divisa delle merengues.

Ovviamente la camiseta rimarrà blanca, con qualche tocco in più di blu (o malva) voluto dall'azienda statunitense. Con l'addio all'Adidas spariranno - per forza di cose - anche le tre righe su spalle e pantaloncini che hanno segnato un'epoca. Ma l'offerta dell'Under Armour è di quelle che difficilmente si possono rifiutare.

Le stelle vestite dalla Under Armour

Dopo Tottenham, Southampton e Aston Villa, anche il club più famoso del mondo potrebbe indossare il marchio americano. Guardando i campioni degli sport individuali non c'è da stupirsi: da Andy Murray a Jordan Spieth, da Michael Phelps a Lindsey Vonn. Senza dimenticare Stephen Curry e Tom Brady. Ecco la gallery completa delle stelle vestite dalla Under Armour.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.