Bayern-Arsenal e quella scommessa costata 400mila euro a Sky Bet

Gol di Lewandowski su colpo di testa e rigore sbagliato dall'Arsenal: questa la scommessa quotata 400/1 che ha consentito a Max Reid di far saltare il banco.

Il gol di testa di Lewandowski

7476 condivisioni 2 commenti 5 stelle

di

Share

Quando si tratta di calcio ormai si può scommettere su qualunque cosa. Dalla squadra che batterà il calcio di inizio alla quantità di calci d'angolo nel match, ogni puntata è consentita. Ma Sky Bet è voluto andare oltre: con la funzione #RequestABet, ogni scommettitore può richiedere una quota personale.

Questo permette al cliente di richiedere una serie di combinazioni per una partita specifica e ottenere una probabilità in merito. Ad esempio, si potrebbe chiedere una quota per più di 12 calci d'angolo, oltre quattro ammonizioni e più di tre gol segnati in un certo match. Oppure potreste essere più specifici, come ha fatto Max Reid prima della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Arsenal.

Max ha questo la quota del gol di testa di Lewandowski e del rigore sbagliato dall'Arsenal. L'agenzia di scommesse, ritenendo altamente improbabile la quotazione, ha fissato la probabilità a 400/1. Ma quando Sanchez ha fallito il tiro dal dischetto - per poi segnare sulla ribattuta - Sky Bet ha temuto per il peggio. Dopo otto minuti dall'inizio del secondo tempo, il fantasma si è materializzato: Lewandowski salta più in alto di tutti sul cross di Lahm e mette dentro il gol del 2-1.

Un colpo di testa che vale a Max ben 2mila sterline, avendone puntate appena 5. Ma ancora non sapeva che danno avesse procurato a Sky Bet. Dopo aver contato le perdite, hanno rivelato che quella specifica #RequestABet gli è costata più di 350mila sterline (circa 400mila euro). Così, grazie alla folle puntata di Max, anche altre persone hanno fatto bingo, magari puntando poche sterline sulla stessa combinazione. Well done.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.